Paura del 5G?  Proviamo a vedere di cosa stiamo parlando

 

Allora, vedo continuamente polemiche e rivolte sul 5g.
Ma lo sapete che è il male minore?

Il vecchio etacs e il GSM (2G) aveva delle potenze trasmesse dal telefonino da friggere il cervello in poco tempo (vi siete dimenticati di quanti si lamentavano dei mal di testa, del lato orecchio/telefono incandescente?).

Il 3G e 4G hanno cambiato frequenze, ne usano diverse, arrivano anche a 2 Ghz (è molto alta) ma fortunatamente i telefoni variano la potenza in base alla lontananza o vicinanza dell’antenna trasmettitrice, (avete fatto caso che se c’è poco segnale, 1-2 tacche, la batteria dura molto meno?)
Però le antenne sulle nostre case danno delle botte di potenza che non potete immaginare.
La legge dice massimo 10?(unità di misura inventata)
Bene, noi gestori facciamo la media e visto che la potenza varia, può trasmettere da pochi watt a oltre 10 volte la potenza massima consentita..

La media è sempre meno del 10 assegnato, solo che se vivi o passi sotto l’antenna mentre da il suo bel picco massimo, ti trovi la permanente e diventi Robin Gibb dei Bee Gees.
Poi parliamo della bella wi fi che tutti vogliamo perché i fili fanno schifo.
Basse potenze ma continue, 24 su 24, 2.4 Ghz (meno di un microonde ma siamo già a frequenze che rimbalzano sulle pareti, interagiscono con la materia), ma non ci bastava, perché dalla sala al cessò non vedevo facebook e quindi, vai con il nuovo wi fi a 5.2 Ghz, frequenze da forno a microonde, qui non rimbalzano più nelle pareti, le perforano! 😂

Allora, per riassumere:
Ma che cazzo continuate a dire stronzate sul NO 5G, se rimanete nell’ignoranza sarete solo una massa di buffoni ipocriti.

Più mediti e meno vedi i mostri? La meditazione salva

Spegnete i cellulari.
Rimettere i vecchi modem a filo.
Mettetevi una tuta di piombo (scherma al massimo dalle radiazioni) e iniziate a ribellarvi.

Purtroppo o per fortuna oltre che un fantastico coach😉sono anche un tecnico, e fino a che leggo le frasi new age che siamo tutti amore e poi nel privato sono bestemmie, preferisco leggere che siamo tutti luce, questa è verità, con tutte le radiazioni che ci prendiamo ormai siamo fosforescenti!

Con amore e luce
Dario Nencini

https://www.facebook.com/DarioNencini.it


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.