La mia visione dell’ Amore

L’ Amore di Dario

Quando parliamo di Amore apriamo una finestra cosi grande che non bastano le mani di tutta la popolazione per aprirla del tutto. E anche nel caso si riuscisse ad aprire, ogni essere umano vedrebbe un suo paesaggio, personali colori,  profumi e luci, oppure gabbie e sofferenze o addirittura nebbie padane o alte vette innevate.

La mia visione di quello che chiamiamo Amore parte da una visione di ponte tra la materia e l’energia, tra il visibile e l’invisibile, tra il dentro e il fuori.

Quando definiamo lo stato illusorio della dualità partiamo da un osservazione della materia (emozioni sensazioni, sensi del corpo fisico) e un osservazione del… silenzio.

 

Definirei Amore proprio questo stato di silenzio, ma visto dall’altra parte della barricata, dalla parte dell’osservazione della materia. Mi spiego meglio.

Considero Amore quello che riesco a percepire come silenzio, quello che ritrovo in tutta la materia, dalle piante ai sassi agli animali e l’uomo.  Definisco tutto questo anche con il nome di Dio . Amore e Dio sono la stessa cosa, la stessa vibrazione, la stessa percezione che riesco a percepire dalla dimensione duale.

L’integrazione della dimensione di Dio o Amore nella struttura materiale porta ad un ulteriore espansione di percezione unitaria. Uno stato di coscienza cosi elevata che rompe la barriera del corpo e porta la vibrazione materiale  ad un livello non descrivibile perche in questo momento presente posso solo immaginarlo o raramente percepirlo (ma di quegli attimi rimane solo un immagine, una sensazione indescrivibile).

Quello che è per me la vita è un viaggio alla riscoperta di questo stato di coscienza sino alla riunificazione con Dio, al suo stato assoluto vibrazionale.

Tutto quello che poi è struttura egoica fa parte della vita, non condannabile se non porta alla sofferenza.

Se definire l’amore come possesso, devozione, sacrificio , passione, eros e mille altri aggettivi è un “vizio” dell’essere umano è solo perche ancora la vibrazione dell’evoluzione umana è bassa, basterà aspettare qualche attimo ( esitiamo da migliaia di anni..l’esistenza..non ha fretta!).

avanafil-pillola-dell-quot-amore-quot-ultima-arrivata_321089-300x164 La mia visione dell' Amore

lasciami un LIKE
follow_subscribe La mia visione dell' Amore0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.