Abbiamo davvero bisogno dell’altro?Maschile e femminile

Bisogni del maschile e femminile

Abbiamo bisogno dell’altro sesso per stare qui su questa terra?
Potremmo stare una giornata a filosofeggiare, dall’altra metà della mela, allo yin e yang, dal maschile e femminile dentro di noi al “mi fa solo da specchio,io sono già maschile e femminile”.

Potremmo dire che la donna deve essere contenuta e l’uomo deve essere portato all’amore.
Potremmo dire che l’emisfero destro o sinistro del cervello … (non ricordo mai a cosa portano, io sono ambidestro..forse quindi anche bisessuale???).. ah, già, essendo tutti con un maschile e un femminile dentro abbiamo tutti una vena omosessuale intrinseca.
Quindi, la creatività è femminile e la presenza è maschile.
Potrei andare ancora avanti,ma sono più mascile quindi arrivo al dunque.

A parte l’elevazione dello spirito, la ricerca dell’illuminazione e di base la pace…
Ma sai che palle se tutte queste donne sacre, queste dee della luce, queste amazoni, queste sciamane, queste streghe, queste madri, donne, puttane, suore, cuoche, traditrici, fedeli, shopping compulsive, rifatte, fighe di legno o dee dell’abbondanza, accoglienti o repulsive….

fossero senza uomini ?
Cosa succederebbe alla terra se non ci fosse un maschile da educare, da proteggere, da compatire, da giudicare, da farsi accudire, da sostenere, da rifiutare?
Un mondo di sole donne sarebbe un disastro, un apocalisse, un punto senza ritorno. E non parlo di lavori manuali, anche le donne sanno fare i camionisti, muratori e meccanici (meno gli idraulici..ho visto cose… 🙂 ) parlo di un caos completo, con flotte di donne pre e mestruate che si azzannano e flotte di donne post che si disperano. Gruppi di femmine che mettono in ordine le foglie che cascano dagli alberi a settembre e altre che disperate cercano di riattaccarle per il senso di abbandono… devo andare avanti?

Ugualmente potrei parlare dei maschi, ma lo farò in un altro post. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.