Sessioni Individuali

Le mie sessioni individuali: counseling, coaching, Costellazioni quantiche e Tarocchi

 

 

La lettura delle carte (tarocchi Raider Waite ) è un mezzo come un altro per “canalizzare” delle intuizioni, per dare una strada a roba che arriva da chissà quale parte.

Supermega studiosi ed espertoni metteranno paroloni  importanti, ognuno con la sua verità, ma di base, nessuno ha la verità in mano.

Negli anni ho fatto formazione, percorsi individuali, preso diplomi ma sono serviti tutti per creare le basi per il mio personale sistema di percorso di supporto per gli altri.

Counselor diplomato, trance dance presenter, coach emozionale, 25 anni di esperienza con i tarocchi e costellatore quantico, sono le mie qualifiche, ma solo l’esperienza della vita ha dato il colore delle mie qualità terapeutiche.

Come mi occuperò di voi?, Semplice, Condivideremo un primo spazio per trovare le chiavi di accesso e il punto su cui lavorare, poi giro le carte, mi arriva una storia e te la racconto.

Ci racconteremo insieme i punti che escono, li svilupperemo insieme per far si che emerga chiaramente il punto di blocco.

Funziona sempre.

Quello che non mi piace è essere banale, scontato, con quelle storie  che vanno bene per tutti “da piccolo qualcuno ti ha trattato male” , il tuo ex ti ha lasciato (ma va????) “, “tua madre a volte era distante”… vabbè..  quello che cerco di fare è trovare un filo che conduce la lettura alla tua reale storia, dando delle  possibili interpretazioni di blocchi che con lo svolgimento del gioco si fanno sempre più chiarezza.

In genere alla fine una chiave per andare oltre arriva sempre.

Purtroppo essendo cosi sommersi da informazioni di tutti i tipi, ormai abbiamo bisogno di effetti speciali per rimanere colpiti, se no, non è impattante e quindi nulla viene toccato.

Qui sotto potete lasciare un commento ed un voto, sarà utile a tutti quelli che vorranno avvicinarsi, ma mandano avanti gli altri!

lasciami un feedback

13 opinioni riguardo a “Sessioni Individuali

  1. Caro Dario,
    Innanzitutto ti ringrazio di avermi dedicato il tuo tempo e aiutato a sbloccare la situazione è a trovare la chiave. Le tecniche che usi sono straordinarie ma sono anche cosciente che il grande lavoro lo dobbiamo fare noi.
    Grazie Grazie Grazie
    Straordinario

    0
  2. Grazie Dario, lettura senza fronzoli da buon toscano. Schietto, pratico e divertente. Pochi “pipponi” e dritti al punto. Niente veggenza solo responsabilita’ rispetto al punto dove ci troviamo. Ho le coordinate “tu sei qui” il resto e’ vita. Grazie di cuore

    0
  3. Schietto , sincero e diretto . Mi ha destabilizzato ed è stato illuminante . Se volete farvi ancora pippe anche no , se volete alzare il culo è la persona giusta . Chiedo scusa per il culo ma rende bene l’idea

    5
  4. grazie a te e’ stato energizzante e piacevole trascorrere del tempo parlando dei casi della mia vita, mi hai fatto capire cose che sapevo ma che tenevo bloccate in fondo all’anima, ora mi concentrerò su me stessa e il mio “sentire profondo” e sceglierò solo il meglio per la mia vita; ti ringrazio di avermi presa per mano e accompagnata su una strada che avevo tralasciato di percorrere forse pure per timore. namastè.

    una esperienza molto interessante con Dario, profondo conoscitore della psiche umana e persona ricca di belle vibrazioni, trasmette serenità, senza tanti giri di discorsi va dritto al punto e con calma e decisione indica la via migliore da percorrere, sicuramente aiuta ad aprire una porticina in fondo al nostro animo che tenevamo chiusa a chiave chissà mai perchè……un sincero grazie.

    0
  5. Che dire di Dario… nn è il classico cartomante che prevede il tuo futuro . Con le sue carte e la sua energia ha capito subito il mio blocco e mi ha illuminata su Cosa fondamentalmenre sapevo già e dove devo andare a lavorare . Grazie Dario.

    5
  6. Pingback:Riflessioni spirituali [video] - Illusioni funzionali di Dario Nencini

  7. Pingback:Trappole spirituali - Illusioni funzionali di Dario Nencini

  8. Vania Bonetti scrive in un post:
    … In questi giorni giocarci è meno facile,ma mi rendo conto che da quel giorno che ho fatto la sessione con te è iniziato un processo inarrestabile.
    in questi giorni è accaduto un evento che mi ha fatta guardare dentro, al centro del dolore puro e come leggo qui ora non è altro che portare alla luce l’ombra…
    Come un bambino sto osservando questo “gioco” sto prendendo confidenza per capire come giocare e sono certa che ci giocherò nel modo giusto e una grande zavorra,forse la più pesante, la più dolorosa , diventerà un bellissimo trampolino.
    Grazie ❤

    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *