realtà.. ma de che…

Visto che è il mio blog, scrivo cosa voglio, come voglio, senza pensare, senza riflettere, senza occuparmi di chi lo vede, chi mi cerca è perche sa che troverà di tutto, dalla presenza più elevata al delirio più profondo, questo sono io.

Un insieme di strani meccanismi connessi da chimiche che nel cervello danno questo o quel risultato, a seconda delle chimiche che sono in atto .

Una realtà fatta di processi chimici…la base della materia, per sostenere la vita, la riproduzione, il proseguimento della specie.

Poi c’è l’anima, quella parte energetica che va oltre tutto questo..  quella che trasforma tutta questa chimica a suo piacimento..

A suo piacimento?

Direi di si, non credo che tu lettore (in questo caso io che sto scriven/leggendo) sia trà le poche persone illuminate che sono connesse con quell’essere profondo ,distaccato ,connesso con il tutto, materiale  e non, creatore della materia consapevole e occulta.

Quindi se dico a suo piacimento, lo dico con ragione di causa.  Credo che tutto questo arrivi dalla difficoltà, dall’impazienza di arrivare a capire e sentire di più. Poi arriva la risposta “non c’è niente da capire” e il treno si ferma. Poi arriva anche “la meta non è fuori ma dentro” e “non c’è da andare da nessuna parte, tutto è già  qui”, e la ruota si ferma… e riparte,dopo un po di silenzio, il trip mentale, tutto è banalmente e meravigliosamente, finto!

 

lasciami un LIKE
follow_subscribe realtà.. ma de che...0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.