Massaggio tantrico

Il massaggio tantrico è fatto in molti modi, a seconda dell’operatore che lo effettua.

Può essere fatto da uno studioso delle antiche leggi del tantra, applicando le tecniche insegnate dagli antichi.

Può essere fatto da fisioterapeuti che conoscono il corpo e muovono la loro energia sul fisico con tecniche di massaggio apprese dalla scuola occidentale.

Il mio massaggio tantrico proviene da un insieme di esperienze.

10 anni fa ho preso un diploma di massaggio rebalancing. Sostanzialmente si basa sul massaggio del tessuto connettivo e nello specifico serve per riequilibrare la struttura corporea tirata nei vari punti da tensioni profonde date da traumi fisici  o psicologici andando a rimuovere quelle memorie cellulari che si formano appunto per traumi psicofisici.

Un altra esperienza di 20 anni or sono, lo studio e l’approfondimento delle tematiche legate all’energia sessuale (tengo corsi insieme a Mariella Calcagno su energia sessuale e consapevolezza ) .

Ho una profonda conoscenza del corpo, delle energie che si muovono, dei blocchi legati ai temi della sessualità e di tutto ciò che gira intorno a questo tema.

Ogni relazione con l’altro è legata nel profondo all’energia sessuale/vitale.

ll Massaggio che propongo io è una miscela di tutte le esperienze e pratiche fatte negli anni ed è rivolta sopratutto a quelle persone,uomo o donna che sia, che sono prevalentemente mentali. Lavorando direttamente sul corpo non permetto alla mente di codificare, elaborare e emettere sentenze sull’esperienza.

Il risultato?

Se stai facendo del counseling, psicoterapia, analisi, o qualsiasi altra cosa mentale, questo massaggio ti sorprenderà perchè,sia che sia di supporto, sia che sia il sostituto, vedrai Una serie di effetti che non ti aspetteresti, andremo a scoperchiare quel blocco che ,dato dalla mente, non riesci a levare con la mente.

SE VUOI PRENOTARE UNA SESSIONE CON ME SCRIVIMI O CONTATTAMI SU MIO PROFILO FACEBOOK

Corsi e formazione