Maschile o femminile, come ti definisci?

Maschile o femminile, questione di abitudini, come ti definisci?

La forma espressiva della propria energia sessuale/vitale è parte integrale della nostra vita.
Nella confusione ormonale adolescenziale, sopratutto nel maschile, si creano confusioni, falsi miti, idee di maschile che hanno poco a che vedere con la vera forma di essere umano maschile integrato.
Scrivo questo perchè nella nostra esperienze di coach e facilitatori di gruppi sull’energia sessuale, abbiamo sempre pochissimi uomini. (allucinante perché se poi vogliamo guardare bene, è un ottimo momento per incontrare donne disposte a mettersi in gioco seriamente).
Abbiamo invece una massa di donne sempre più disperate perche non trovano uomini “interessanti “.
Il messaggio è proprio per gli uomini.
La credenza è che avendo un membro prestante avrai prestazioni top.
La speranza inconscia è avere una compagna “in sintonia”.
Se continui a pensare che il rapporto con il femminile passa dal cazzo, troverai donne che come te, credono che tutto passi dalla loro vagina. Permettiti di scoprirti, di capire come si muove dentro di te la vita, si , passando dall’energia sessuale sino ad arrivare alla vita di tutti i giorni,
ma ti prego, uomo, aiutati ad innalzare la tua consapevolezza.
Le donne ce la stanno mettendo tutta per far si che sta società malata non sprofondi in un mondo di squilibrati mentali basato su valori agli antipodi dall’evoluzione umana.
Ma davvero il massimo che un maschile sa fare è puntare al potere per far vedere quanto lo ha lungo o nel caso opposto, darsi all’omosessualita’?
Ai posteri l’ardua sentenza.
Io invecchiero’ così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *