Cosa ripeti continuamente nella tua vita?

La famosa ruota del criceto, Cosa ripeti continuamente nella tua vita?

 

La bellezza dell’albero genealogico, base di ogni costellazione familiare, ti porta a vedere i nodi da sciogliere che i nostri avi attraverso di noi ci mostrano nella vita di tutti i giorni, sia negli ostacoli che nella fluidità positiva della nostra esistenza.

Perché siamo così importanti nel nostro albero? Perché dal momento in cui inizi ad osservare il tuo albero, ti accorgerai di quante ripetizioni familiari sono continuamente avvenute e non risolte, quindi se sei tu che stai osservando, non solo porterai giovamento nella tua vita, ma anche all’intero albero genealogico.

 

L’importanza delle memorie dell’albero genealogico, sia nella linea maschile che quella femminile, è molto importante in quanto ti farà comprendere anche le relazioni, molto spesso infatti molte relazioni non allineate all’amore, sono legate a ripetizioni, atteggiamenti, promesse, rituali, sigilli, addirittura maledizioni, che in quella linea sono avvenute, quindi sciogliere questi nodi fermi è importante non solo per noi stessi ma anche per i figli che vengono dopo di noi, per non far cadere energeticamente generazione dopo generazione, gli stessi problemi.

Per questo il maestro Yodorosky nei suoi atti psicomagici lavora sul linguaggio metaforico, perché la mente non accetta facilmente il cambiamento basato solo sulla storia, perché doloroso e la mente si protegge sempre dal dolore, ma con una metafora e con il potere dell’intenzione, in quell’atto psicomagico, la mente accetta anche attraverso il lavoro energetico lo scioglimento di legami e traumi, e quindi anche sulle programmazioni e condizionamenti.

 

Quindi tu sei il cambiamento dei tuoi stessi avi, ma specialmente, ora … chi sei tu nel tuo albero genealogico?

 

www.costellazioniquantiche.it

 

 

lasciami un LIKE
follow_subscribe Cosa ripeti continuamente nella tua vita?0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *